Indicators on Charming Bed and Breakfast You Should Know



The apartment is barely thirty min. pleasing wander faraway from the enduring Piazza del Duomo. Get pleasure from everything from aperitivos via late-night time drinks for the wide selection of bars and eating places. Additionally, there are grocery merchants, bakeries, and nightlife nearby.

An important shops Avenue is at five minutes walk (corso buenos aires). Friday There exists a lovely fruit marketplace each morning. Central station is 15 minutes walk much or three stops of subway

Appartamento davvero essenziale, sia per dimensioni che for each accessori, ma più che adeguato for every i nostri interessi, dato che volevamo giusto un punto d'appoggio in città. Pulito e ben tenuto, il pregio principale è sicuramente la collocazione, trovandosi sia vicino alla fermata del vaporetto (S.

Rilassati in un comodo appartamento situato in uno stabile anni '30. I colorati temi naturali e vintage si rincorrono dagli arredi ai pavimenti, rendendo ogni tuo passo una novità. Il fiore all'occhiello? Il terrazzo privato che più verde non si può.

quarter-hour from Piazza del Duomo and Piazza della Scala. It's an excellent possibility to go away on A budget Milan having fun with every one of the comforts of a totally furnished condominium. Please Notice that it is a NON SMOKING Space thus It isn't permitted to smoke even from the balcony as other visitors may be aggravated because of the smoke grazie! It includes a shiny home, rest room with shower, kitchenette with fridge and electric stove, thoroughly equipped for cooking. Your more info house is calm and silent. Within the balcony you are able to see the Alps that encompass the great Milan (Sunlight permitting).

L'appartamento è super comodo, in una zona magica di Milano. Gabriele vi seguirà e darà indicazioni exact for every trascorrere un soggiorno piacevole e sereno. Consigliato!

Gentilezza e disponibilità sono caratteristiche fondamentali quando si cerca un alloggio for each un viaggio. Marco le ha entrambe. La casa è abbastanza accogliente, in four siamo stati veramente bene.

L'appartamento di Nir è davvero molto comodo ed ha tutto quello che provide. L'ospitalità di Nir è davvero speciale, mi ha mostrato l'appartamento e tutto quello di cui potevo aver bisogno, trattenendosi per scambiare thanks chiacchiere, che ho molto apprezzato.

Zona fantastica, sia residenziale che panoramica, vivace ma al tempo stesso pieno di charme. L'arco della Tempo e il parco Sempione sono dietro l'angolo a pochi passi.

Siamo stati accolti da Manuela con gentilezza e disponibilità. La casa period perfetta pulita e in ordine.Vicinissima alla movida e ai mezzi pubblici (i taxi sostano davanti casa).Zona tranquilla e ben servita.

Sono stato ospite nell'appartamento di Simone for every quattro giorni con tre amici. Il loft è il posto ideale for every scoprire Milano, a because of passi dalle vie delle trattorie e degli aperitivi sui navigli e a pochi minuti dal Duomo.

La cucina non c'è ma viene fornito solo l'essenziale per una veloce e triste colazione in corridoio. È molto tranquillo nonostante la centralità. Buono per brevi soggiorni. Meglio se da soli ... Un po' deludente nel complesso. Sara2017-06-11T00:00:00Z

Il loft è un Sogno: pulitissimo e con un style and design di un gusto raffinato. Costanza è una persona molto professionale, organizatissima e sempre disponibile se avevamo bisongno.

Il loft si trova ai Navigli, quindi in ottima posizione. Simone si è dimostrato da subito gentile e disponibile, nonostante il pochissimo preavviso che gli abbiamo dato. La casa è provvista di tutto, consigliatissima!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *